martedì 3 febbraio 2015

Le arance della solidarietà di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione rinnova il suo impegno a favore della solidarietà e anche nel 2015 decide di sostenere una campagna di raccolta fondi per il sostegno a malati oncologici.
Si tratta della campagna dal titolo “Le Arance della Solidarietà” , sostenuta e promossa dall’Associazione Tumori Toscana, la quale si occupa di fornire gratuitamente cure domiciliari, 24 ore su 24 a pazienti oncologici, grazie ad un team di medici, infermieri, psicologi e volontari.
Mario Putin e Serenissima Ristorazione contribuiscono grazie alla fornitura gratuita di arance di Ribera, le quali saranno vendute da numerosi volontari presso le principali piazze delle città e province di Firenze, Prato e Pistoia dal 29 gennaio al 15 febbraio.
I fondi raccolti nel corso dell’iniziativa saranno devoluti all’Associazione, per il miglioramento e ampliamento del servizio di cure domiciliari.


Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le piazze dove trovare le arance visita il sito http://associazionetumoritoscana.it/?ch_cause=le-arance-dellatt

Nessun commento:

Posta un commento